Raccontaci la tua esperienza con fantasmi e altre anomalie

Storie e leggende su fantasmi: raccontaci la tua esperienza e condividila con i nostri lettori!

Storie e leggende su fantasmi: raccontaci la tua esperienza e condividila con i nostri lettori!Di storie e leggende su fantasmi ne è piena l’Italia. Anime perdute che vagano in cerca di pace; fatti anomali che accadrebbero in località amene e suggestive; strani rumori udibili anche ad orecchio in stanze antiche di castelli e manieri.
Sono tutte fantasie o c’è qualcosa di vero? Rispondere a questa domanda è difficile: gli scettici rimarranno tali e i credenti continueranno a credere. 

Molte persone tuttavia dicono di aver vissuto sulla propria pelle esperienze al limite del reale. Qualcuno afferma di essere addirittura in contatto con fantasmi o altre entità. Altre persone giurano di aver visto ombre o avvertire la presenza di energie inquietanti.

C’è chi sostiene l’esistenza di vita extraterrestre per giustificare strani incontri e strani fenomeni. C’è invece chi crede nei fantasmi o in una vita ultraterrena con cui tutti, prima o poi, dovremo fare i conti. Come scoprire la verità?

Non ci interessa, in questa sede, indagare e stabilire definitivamente una Verità definitiva (lasciamo il compito agli amici dei GIAP). Quello che qui ci proponiamo è raccogliere le testimonianze dei nostri lettori per poi pubblicare le storie e le testimonianze (possibilmente vere!) di chi si è visto protagonista di vicende “paranormali”

Inviaci il tuo racconto (vero!)

Se anche tu hai una testimonianza da condividere e hai voglia di raccontarcela compila il modulo qui sotto. I dati richiesti servono solo per poterti, eventualmente, ricontattare.
Le esperienze più incredibili e interessanti verranno pubblicate qui su sul sito di “anomalielitaliaocculta” e, chissà…potrebbero diventare oggetto di una delle puntate della serie!

Come ti chiami? Puoi usare anche un nome di fantasia!
Utilizzeremo questa mail solo per poterti eventualmente ricontattare per altre informazioni. Questo indirizzo NON verrà mai pubblicato né dato a terzi
Racconta brevemente la tua esperienza con fantasmi, spiriti o altre entità anomale

Potrebbe interessarti anche