Indagini paranormali e fantasmi: il nuovo vide di 7 minuti

Indagini paranormali, storie vere e leggende, castelli italiani infestati da fantasmi. Online un nuovo video di “Anomalie – l’Italia occulta”

DOVE VEDERE LE INDAGINI PARANORMALI DELLA SERIE? – Ancora non sappiamo rispondere in maniera precisa alla domanda che molti di voi ci rivolgono sui social: “quando e dove è possibile vedere la serie completa e le indagini paranormali di cui parlate?”. Per il momento possiamo solo dire che stiamo lavorando per consentire al maggior numero possibile di persone di divertirsi con questo show dedicato al ghost hunting italiano
Tutte le puntate della prima stagione sono già state girate e stanno per essere chiuse definitivamente.  
La curiosità è molta e lo sappiamo bene. Per questo motivo, periodicamente, abbiamo deciso di pubblicare qualche video, qualche anticipazione e qualche fotogallery che mostri a chi ci segue un pezzettino delle indagini paranormali protagoniste delle puntate integrali.

IL NUOVO VIDEO ONLINE – Tutta questa introduzione per presentarvi una nuova clip! Questa volta abbiamo scelto di spingerci oltre e pubblicare quasi 7 minuti di video. Vogliamo mostrare in maniera un pochino più completa cosa troverete nelle puntate integrali della serie dedicata ai fantasmi, ai castelli italiani, alle leggende e al ghost hunting italiano. 

LA SIGNORA TONIA E L’INVASIONE DI MOSCHE – Il video apre con la signora Tonia (una simpatica donna testimone di alcune esperienze apparentemente inspiegabili) che racconta a Gian Paolo come in una stanza del castello, in un preciso periodo dell’anno, arrivino le mosche a darle fastidio.

IL GIAP IMPEGNATO A PREPARARE L’INDAGINE – Ogni indagine paranormale deve essere attentamente preparata e l’attrezzatura installata a dovere. Tuttavia non sempre è semplice trasportare il materiale per la sessione di ghost hunting nel sito dove avverrà indagine: molto spesso il GIAP deve affrontare (e subire) salite molto impegnative….

STORIE VERE DI FANTASMI, ESPERIENZE E TESTIMONIANZE DI CHI NE SUBISCE LA PRESENZA – Lo show non è solo incentrato sulle indagini paranormali del GIAP: ogni episodio apre con la testimonianza e l’esperienza di chi ha vissuto sulla propria pelle la convivenza con qualche fantasma, qualche spirito o qualche entità. Si tratta sempre di storie vere (o comunque basate sul racconto spontaneo dei testimoni) e queste storie sono il punto di partenza di ogni episodio di “Anomalie – l’Italia occulta”. (Se vuoi sapere altro su cos’è anomalie leggi la nostra faq)

IL MOMENTO DELLE INDAGINI PARANORMALI PER CASTELLI E LUOGHI INFESTATI – L’ultima parte della clip è dedicata alle indagini paranormali del GIAP (il momento che molti dei nostri spettatori aspettano con impazienza). I nostri ghost hunters tentano di verificare se le leggende  e le voci di popolo sono solo il frutto di suggestione e fantasia o se sia possibile rilevare e registrare qualche anomalia. Il gruppo non vuole per forza trovare un fantasma. La priorità è sempre la ricerca della Verità, almeno nei limiti del possibile.

Seguici sui social: registrati al nostro canale youtube

Se ti piace questo progetto e vuoi continuare a seguirci puoi registrarti al nostro canale youtube o seguirci sulla nostra pagina facebook ufficiale. Ti aspettiamo!