Castelli stregati, indagini paranormali e ghost hunters made in italy! Online il nuovo teaser di “Anomalie – l’Italia occulta”!

È online il nuovo video teaser di “Anomalie – l’Italia occulta”. Castelli stregati, borghi medioevali, fantasmi, manieri antichi e ricchi di storia sono i protagonisti di questo show che vi accompagnerà a caccia di fantasmi e…anomalie. La clip ha una durata complessiva di circa due minuti ed è una breve panoramica di quello che vedrete nella serie integrale. Purtroppo ancora non possiamo dirvi come fare per guardare tutte le puntate…continuate a seguirci e vi daremo altre informazioni. 
Nell’attesa registratevi al nostro canale youtube e seguiteci nella nostra pagina Facebook. Commentate e raccontateci le vostre esperienze con spiriti, fantasmi o altre strane presenze.

 

Ogni episodio ospiterà una sessione di ghost hunting in cui il GIAP indagherà sulle leggende e i racconti popolari di un castello, un borgo, una rocca italiani.
Molti altri video verranno pubblicati nei prissimi mesi in attesa di potervi mostrare la serie integrale.
In molti ci state chiedendo  dove e quando vedere tutti gli episodi. Abbiamo risposto a qesta e ad altre domande in questo post.
Se avete avuto esperienze con fantasmi o avete vissuto in prima persona “anomalie” raccontatecelo compilando il modulo 

Ti è piaciuto questo video? Puoi guardare anche la fotogallery dedicata alla prima puntata ambientata sull’isola di Poveglia

Guarda anche