Castelli infestati da fantasmi, storie vere raccontate da testimoni e molto altro nello show sul ghost hunting italiano

Il progetto “Anomalie – l’Italia occulta” è nella sua fase finale. Terminate le riprese insieme al GIAP (Gruppo Investigativo Attività Paranormali) le puntate dello show dedicato ai ghost hunters italiani sono ora in post-produzione.
Stiamo ultimando il duro lavoro montando le puntate, componendo le musiche originali e realizzando degli episodi avvincenti.

Indagini paranormali, fantasmi e non solo

Non solo indagini paranormali e fantasmi. Con questo show il nostro scopo è mostrare alcuni dei luoghi più belli che abbiamo in italia: castelli (apparentemente infestati), borghi (splendidi e ricchi di storia), paesaggi naturali mozzafiato. 
Nell’accompagnarvi in questo viaggio vogliamo raccontare la storia di queste località e dare voce ai testimoni che hanno vissuto sulla loro pelle esperienze paranormali al limite dell’incredibile. Storie vere, dunque (almeno secondo chi ce le racconta), fantasmi e molto mistero.

In anteprima i video dello show sul ghost hunting italiano

L'isola di Poveglia (VE)
L’isola di Poveglia (VE). Qui – si dice – sarebbero presenti molte anomalie.

Ogni indagine del GIAP sarà ambientata in una località italiana famosa per la sua storia e per le sue bellezze artistico/culturali. Le leggende e i racconti popolari avranno un ruolo centrale in “Anomalie – l’Italia occulta”.

I nostri investigatori tenteranno di verificare se le voci di apparizioni di fantasmi, spiriti o presenze oscure e anomale sono realtà o solo il frutto della fantasia.

Non si vuole convincere gli scettici o confermare le certezze di chi crede in un’altra vita. Con questa serie vogliamo regalarvi 50 minuti di divertimento e presentarvi dei posti meravigliosi ma poco conosciuti da visitare.
Che crediate o no, seguiteci in questo viaggio unico nel mistero dell’Italia occulta

Sul nostro canale youtube è possibile vedere tutto il materiale video fino ad oggi pubblicato. Registratevi subito per essere costantemente aggiornati sullo show dedicato ai ghost hunters italiani!

 

Non solo video! In esclusiva anche immagini e molto altro

Se vuoi sapere di più sul progetto “Anomalie – l’Italia occulta” puoi seguirci sulla nostra pagina facebook o guardare le immagini in esclusiva!