State cercando video di fantasmi? Vi piacciono il paranormale e le indagini sull’occulto? Guardate in anteprima i primi tre mintuti di “Anomalie – l’Italia occulta”!

Molti vorrebbere vedere l’immagine di un fantasma! Molti vorrebbero vedere addirittura il video di un fantasma! Come fare? È davvero possibile fotografare un fantasma? Vi piacciono il paranormale e le indagini sull’occulto? Guardate in anteprima i primi tre minuti di “Anomalie – l’Italia occulta”!
Ci avete chiesto in molti dove poter guardare le puntate integrali della serie dedicata ai ghost hunters italiani. In parecchi volete vedere il GIAP dare la caccia a fantasmi e spiriti che infestano castelli e luoghi misteriosi (anche se loro preferiscono definirsi “indagatori dell’occulto” piuttosto che acchiappafantasmi o ghost busters!).
Le indagini paranormali (e le sessioni di ghost hunting) non sono altro che momenti in cui un gruppo di persone passano diverse ore (in genere la notte) in un castello o in un luogo famoso per ospitare fantasmi per tentare di verificare se questi benedetti spiriti e queste presenze esistono davvero. In questa occasione vengono girati anche video in cui si cerca di riprendere un fantasma o una entità anomala. Spesso vengono registrate anomalie importanti, vengono scattate fotografie di fantasmi e vengono registrate le loro voci e i loro rumori. Ovviamente per poter fotografare o girare video in cui viene immortalato un fantasma è necessario adoperare un’attrezzatura adatta al ghost hunting!
A volte non accade nulla (come è anche normale che sia!) Di questo si parlerà in “Anomalie – l’Italia occulta”, il primo show dedicato ai ghost hunters italiani, ai castelli italiani infestati da fantasmi e alle leggende e alle voci di popolo che vi ruotano attorno. 

Per maggiori informazioni sulla serie leggi questa FAQ dedicata ad “Anomalie – l’Italia occulta”, la serie sul ghost hunting italianao!

In anteprima pubblichiamo il video dei primi 3 minuti

Giap - Gruppo Investigativo Attività Paranormali
Il Gruppo di Ghost Hunters italiani coinvolti in “Anomalie – l ‘Italia occulta”

Anomalie – l’Italia occulta è uno show dedicato al ghost hunting italiano ed alla caccia ai fantasmi in giro per l’italia. In ogni puntata vengono seguite le gesta del GIAP (Gruppo investigativo Attività Paranormali), un gruppo di appassionati dell’occulto che tentano di trovare spiegazioni plausibili a fatti altrimenti inspiegabili. Un viaggio alla scoperta di luoghi meravigliosi da visitare ed esplorare. Ogni puntata è ambientata in un castello, un borgo, un paesino italiano. Suoni inspiegabili (EVP), apparizioni di ORB e luci…Molte sono le manifestazioni e le anomalie su cui indagare. Il GIAP sarà impegnato in una caccia ai fantasmi avvincente ed intrigante che vi accompagnerà per i 50 minuti dell’episodio.
Nel video che segue potrete dare una piccola occhiata alla prima puntata e farvi un’idea di ciò che vi attende negli episodi integrali. Non è molto ma è un piccolo regalo che vogliamo fare a quanti, incuriositi, ci chiedono quotidianamente maggiori informazioni sulla serie.

Cosa si vedrà nella prima puntata della serie?

In questo video proponiamo i primi tre minuti della prima puntata di “Anomalie”. Cos’è il GIAP e cosa fanno esattamente? Una breve introduzione allo show dedicato al ghost hunting italiano! La puntata integrale sarà ambientata sull’isola di Poveglia (VE) dove i ragazzi tenteranno di dare la caccia ai fantasmi che, si dice, sono presenti sul luogo.

Ti è piaciuto questo video? Guarda anche le altre clip pubblicate sul nostro canale youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.